Autenticazione Rete Cablata di Ateneo

L'accesso alla Rete cablata di Ateneo è riservato ai Dipendenti dell'Università degli Studi dell'Aquila (Personale docente - Ricercatori - Personale Tecnico Amministrativo - Assegnisti di ricerca - Collaboratori).

Dottorandi e Specializzandi sono abilitati all'utilizzo della rete cablata solo ed esclusivamente all'interno dei laboratori di ricerca.

Studenti e Laureandi non sono abilitati all'utilizzo della rete cablata tranne in alcuni punti di accesso (sale studio - laboratori informatici).

L'utilizzo del servizio è vincolato al rispetto del regolamento relativo all'accesso alla rete d'Ateneo

Per autenticarsi alla Rete è necessario disporre di una Username e di una Password.

Maggiori informazioni ed istruzioni di accesso sono disponibili nella sezione Rete di Ateneo - Rete Cablata   di questo sito web.