Diritto di accesso Wi-Fi per specializzandi ed altri

Domanda:

Per gli specializzandi dell'area sanitaria dell'Università dell'Aquila è possibile accedere alla rete wireless dell'ateneo e, qualora l'accesso fosse consentito, a chi occorre rivolgersi per avere username e password di accesso?

Risposta:

Ovviamente sì.
Oltre agli studenti dei corsi di laurea, tutti gli specializzandi, i dottorandi, gli studenti dei master postlaurea e gli iscritti ai corsi speciali hanno diritto di accesso e sono già inseriti nei database. Le credenziali sono le medesime dell'accesso alla Segreteria Virtuale e qualora non fossero state ricevute è sufficiente recarsi presso la propria Segreteria Studenti durante l'orario di apertura e, previo accertamento dell'identità personale, richiedere le proprie credenziali di accesso. Per la procedura di attivazione della password temporanea consulti le FAQ di questo sito.