Richiesta Credenziali Studenti Dottorandi

Le credenziali vengono inizialmente fornite per tutti gli studenti al momento dell'iscrizione.

In caso di smarrimento delle stesse è possibile richiederle nel seguente modo:

Accedendo alla Segreteria virtuale (segreteriavirtuale.univaq.it) ed effettuando il "Password dimenticata", servizio disponibile nel menu a sinistra della pagina.
Attenzione: Perchè la procedura vada a buon fine occorre aver indicato (in fase di iscrizione) un indirizzo e-mail personale valido.

Nel caso l'indirizzo e-mail non sia stato inserito correttamente o non sia più possibile accedervi,  occorre presentarsi di persona, muniti di documento di identità e codice fiscale, presso la propria segreteria studenti o segreteria di dottorando per fornire un indirizzo e-mail valido.

NOTA: La funzione "Registrazione" NON deve essere utilizzata in quanto destinata alle registrazioni di futuri studenti e concorsi di ammissione come indicato nella pagina: segreteriavirtuale.univaq.it

NOTA 2: Gli utenti neoregistrati, ma ancora non risultanti come studenti iscritti, NON potranno accedere a tutti i servizi disponibili ma solo a parte di essi.

Indirizzo email di riferimento in caso di problemi: esse3.online@cc.univaq.it.