Richiesta Credenziali Docenti di Ruolo Ricercatori

Le credenziali vengono rilasciate successivamente all'inserimento del Docente nel sistema anagrafico di Ateneo.

Per richiedere tali credenzali, dopo essersi accertati dell'avvenuto inserimento, inviare all'indirizzo esse3.incarichi@cc.univaq.it una e-mail indicando: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, CODICE FISCALE, E-MAIL, FACOLTA' DI APPARTENENZA, RUOLO.

In caso di smarrimento delle stesse è possibile richiederle inviando una e-mail di richiesta a agesc.sicurezza@strutture.univaq.it dal proprio indirizzo istituzionale (solo indirizzo istituzionale univaq) o, in alternativa, presentandosi di persona, muniti di documento di riconoscimento,  presso gli uffici del settore reti e sicurezza attualmente siti in Coppito 1 - dietro gli uscieri -  tel. 0862432200.

N.B.

  • Gli Utenti con indirizzo di posta @univaq.it, @ing.univaq.it, @ec.univaq.it, @dau.ing.univaq.it, @di.univaq.it che accedono correttamente alla propria posta elettronica istituzionale ma NON sono a conoscenza del proprio username possono ricavarlo autonomamente accedendo alla propria casella di posta tramite Zimbra all'indirizzo https:\\mail.univaq.it e, dalla sezione Preferenze --> Account, individuarla, (è formata da almeno 3 lettere del nome e 3 del cognome) come indicato nella figura sottostante. La password è la medesima utilizzata per l'accesso alla posta elettronica

 


  • Gli utenti con indirizzo di posta @cc.univaq.it, @dm.univaq.it possono richiedere le credenziali inviando una e-mail di richiesta a agesc.sicurezza@strutture.univaq.it dal proprio indirizzo istituzionale o, in alternativa, presentandosi di persona, muniti di documento di riconoscimento,  presso gli uffici del settore reti e sicurezza attualmente siti nella struttura Reiss Romoli in via G. Falcone 25.

Attenzione!

Per il recupero delle credenziali è fortemnte sconsigliato l'utilizzo della funzionalità "password dimenticata" della segreteria virtuale ESSE3

Settore Reti e Sicurezza

CSS Valido!