Richiesta Credenziali Personale Tecnico Amministrativo

Le credenziali vengono rilasciate successivamente all'inserimento del Dipendente nel sistema anagrafico di Ateneo.

Per richiedere tali credenzali o in caso di smarrimento, inviare all'indirizzo agesc.sicurezza@strutture.univaq.it una e-mail indicando: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, CODICE FISCALE, E-MAIL, FACOLTA' DI APPARTENENZA, RUOLO o in alternativa, presentarsi di persona, muniti di documento di riconoscimento,  presso gli uffici del settore reti e sicurezza attualmente siti in Coppito 1 - dietro gli uscieri -  tel. 0862432200.

 

N.B.

  • Gli Utenti con indirizzo di posta @univaq.it, @ing.univaq.it, @ec.univaq.it, @dau.ing.univaq.it, @di.univaq.it che accedono correttamente alla propria posta elettronica istituzionale ma NON sono a conoscenza del proprio username possono ricavarlo autonomamente accedendo alla propria casella di posta tramite Zimbra all'indirizzo https:\\mail.univaq.it e, dalla sezione Preferenze --> Account, individuarla, (è formata da almeno 3 lettere del nome e 3 del cognome) come indicato nella figura sottostante. La password è la medesima utilizzata per l'accesso alla posta elettronica


 

Attenzione!

Per il recupero delle credenziali è fortemnte sconsigliato l'utilizzo della funzionalità "password dimenticata" della segreteria virtuale ESSE3

Settore Reti e Sicurezza

CSS Valido!